Stampa digitale

La stampa digitale di piccolo formato è uno strumento di comunicazione semplice ma irrinunciabile; cataloghi, biglietti da visita, inviti rappresentano una straordinaria chance per far conoscere la tua azienda o per rendere indimenticabili i tuoi eventi più importanti.

Negli ultimi anni la stampa digitale ha assunto un ruolo di primaria importanza, questo grazie alla riduzione dei tempi di lavorazione, la qualità eccellente e la possibilità di realizzare tirature ridottissime (addirittura una sola copia).

La versatilità e l'altissima qualità sono uno standard per il piccolo formato

La conservazione dei files presso il nostro archivio elettronico fa sì che questi possano essere ristampati in qualunque momento.

La gamma di prodotti di piccolo formato è ricchissima e risponde alle esigenze più disparate: riviste, cataloghi, libri, biglietti, pieghevoli, etichette, fogli macchina, biglietti da visita, volantini, locandine, depliant. Decidi cosa fa al caso tuo!

I supporti sono svariati sia come grammatura che come tipo di carta (dalla classica liscia a quella goffrata, martellata, vergata) in diversi toni di colore.

Oltre al normale taglio squadrato è possibile avere il taglio sagomato in svariate forme.

Il lavoro di finitura comprende lavorazioni quali plastificazione, rilegatura, punto metallico.

Versatilità e stampa di altissima qualità: rendi unici i tuoi prodotti di piccolo formato.

Hai bisogno di stampare gli inviti per una festa? Stai pensando di rinnovare i biglietti da visita della tua azienda? Per stampe di piccolo formato realizzate con la massima cura, lasciati guidare dalla competenza di Pixartprinting.