Ideazioni grafiche

GRAFICA PUBBLICITARIA

GRAPHIC POINT progetta la grafica per biglietti da visita, brochure e pieghevoli, volantini, poster, cataloghi, etichette, cartellini, espositori, carta intestata, buste, locandine, cartoline postali, inviti, cartelle di presentazione, menù, borse, t-shirt, avvolgibili e roll up, gadgets, packaging, oggettistica, calendari, vetrofanie, buoni regalo, carte fedeltà, targhe, manifesti, cartelloni, bandiere, adesivi di ogni genere e formato (anche per vetrine o automezzi), striscioni, banner, riviste, magazine etc.

CREAZIONE LOGO E IMMAGINE COORDINATA

Il “logotipo” e cioè l’elemento grafico che verrà associato al nome e che ne delineerà le sue caratteristiche identitarie. In caso di logo già esistente, ma obsoleto, possiamo attuare un restyling dello stesso, adattandolo alle più moderne esigenze del mercato.Realizzato il logo, si passa alla creazione dell’immagine coordinata, tramite la definizione di une serie di elementi utili all’azienda, come carta intestata, buste, lettere, cartelle di presentazione, cataloghi, adesivi etc. Un’adeguata comunicazione visiva è il fulcro del successo di un’azienda. Se i differenti fenomeni comunicativi saranno coerenti l’uno con l’altro, allora l’immagine diventa coordinata.

EFFETTI POPART

Un'idea assolutamente originale per un regalo simpatico e gradito. GRAPHIC POINT trasforma la vostra foto in un'opera d'arte, con lo stile da voi preferito. Il lavoro viene svolto manualmente su software di fotoritocco, senza fare uso di app o programmi che lavorano in automatico. Questo proprio per dare a ogni immagine un tocco assolutamente originale.

IDEAZIONI DI IMMAGINI PER T-SHIRT

"Dillo con una t-shirt", ormai è uno slogan conosciuto. la maglietta è diventata un metodo per comunicare. Stati d'animo, messaggi simpatici, appartenenza a gruppi, palestre, scuole di ballo, addio al celibato/nubilato e anche per simpatici regali. GRAPHIC POINT ti aiuta a creare tutto questo con esperienza e creatività.